#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=1#!trpen#Select Page#!trpst#/trp-gettext#!trpen#
Vini bianchi e spumanti dell’azienda Cantine Caldera

Sono 4 i vini bianchi con etichetta Cantine Caldera.

Gavi D.O.C.G. “Reisì” dal colore paglierino chiaro con sfumature verdognole ha un delicato profumo di frutta fresca ed un sapore vellutato, secco, armonico e morbido, di buon corpo.

Il Piemonte D.O.C. Viognier Viò ha un colore giallo brillante con sfumature verdoline, un profumo delicato di fiori d’arancia, acacia, frutta fresca con note tropicali. Il suo sapore è morbido, vellutato, armonico, di buon corpo e lunga persistenza.

Il terzo è il Monferrato Bianco D.O.C. “Forestè” dal colore giallo brillante carico con sfumature verdoline. Come il precedente, ha un sapore vellutato, morbido, armonico, persistente e di buon corpo. Il profumo è agrumato di pompelmo, frutta fresca acerba, con note di vaniglia e cacao con un leggero sentore floreale finale.

Il quarto vino bianco è il Piemonte Moscato D.O.C di colore giallo paglierino. Ha il tipico profumo moscato, avvolgente ed intenso, fruttato, con sentori di muschio e salvia. Il sapore è delicatamente dolce, fresco, lievemente vivace.

Per le occasioni speciali, il brand Caldera propone uno Spumante Brut – Pinot – Chardonnay dal colore paglierino con riflessi verdognoli. Ha un profumo fruttato con note di crosta di pane e mela renetta, perlage fine e persistente ed un sapore fresco e delicato.

en_GB